Il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha parlato di Belotti e del momento dei granata a Radio 24, nel corso di Tutti Convocati

Alla trasmissione radiofonica di Radio 24, Tutti Convocati, ha parlato anche il presidente granata, Urbano Cairo. Il patron si è ovviamente espresso su Belotti, capocannoniere della serie A ormai sulla bocca di tutti: “Belotti? Ancora non ci ha chiamato nessuno, ma so che a vederlo vengono tutte le squadre piĂą importanti. 100 milioni sono tanti, spero non arrivino, lo voglio tenere un’altro anno, anche perchĂ© sul mercato vogliamo rafforzarci”. E poi ancora sul rapporto con Mihajlovic: “Fare io la formazione? Questo mai, non è il mio ruolo, sarebbe un errore, se io capissi di calcio piĂą di Petrachi e Mihajlovic ci sarebbe un problema. Tra me e Petrachi c’è un intesa fulminea, con Mihajlovic cresce di giorno in giorno, c’è grande sintonia tra noi”.

Il Toro punta a battere i precedenti record: “Abbiamo cambiato molto quest’anno, siamo a 10 punti dall’Europa e senza tutti questi errori sui rigori saremmo lĂ . Abbiamo tanta qualitĂ , penso a Zappacosta e Baselli, per non parlare di Belotti”. Poi sulla morte di Michele Scarponi, notizia che ha scosso non poco il mondo dello sport: “Scarponi era un ragazzo di una simpatia incredibile oltre a essere forte. E’ una grande perdita, sarĂ  un Giro d’Italia all’insegna del suo ricordo”. Sulla serie A, commissariata: “E’ giusto che Tavecchio adesso sia il commissario della Lega Calcio, ma poi dovremo ripartire da 3/4/5 giovani manager”.


57 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torello72
Torello72
8 anni fa

Per fortuna che abbiam messo la clausola da 100

tore110
8 anni fa
Reply to  Torello72

La clausola dei 100 vale solo per l’Estero , informati bene . Se l’Inter offre 60/70 perchĂ© va via Icardi e 5 milioni al Gallo ? Cosa succede ?

graziano
8 anni fa
Reply to  tore110

Cairo ha lasciato intendere piĂą volte che in Italia non lo vende. Il rischio Ă© proprio il braccio di ferro tra il giocatore che vuole andare in una squadra che offre a lui 5/6 milioni e al toro molto meno di 100 e Cairo che pretende 100 per farlo partire.… Leggi il resto »

Torello72
Torello72
8 anni fa

Basta che Belotti dica No…..

castellini70
castellini70
8 anni fa

se smettesse almeno di fare così, magari uno se ne farebbe piĂą facilmente una ragione…

Top & Flop di Chievo-Torino: cosa è andato e cosa no al “Bentegodi”

Ljajic, lampi di pura classe: il Torino non rimpiange Birsa